Il Notaio
Martina Tschurtschenthaler è notaio in Bressanone dal 2015.
Si è diplomata a Bressanone con il massimo dei voti (60/60) e si è laureata a Padova con punteggio alto. Di seguito ha frequentato corsi di specializzazione a Padova, Milano e Roma.
Lo studio
Grazie alla pluriennale esperienza e competenza, nonché al continuo aggiornamento professionale, lo studio notarile della dott.ssa Martina Tschurtschenthaler, è in grado di offrire una soluzione immediata, concreta e tempestiva ad ogni problematica di carattere notarile, dal diritto civile al diritto societario, vantando una valida consulenza multilinguistica (italiano/tedesco/inglese) e conseguente redazione di atti notarili oltre che in lingua italiana, anche in lingua tedesca ed inglese.
Vantaggio di posizione
internazionale
I nostri uffici – dislocati in uno scorcio suggestivo delle alpi Tirolesi – vantano una posizione strategica, vicino al confine austriaco, offrendo pertanto ai propri clienti provenienti dall’Austria e/o dalla Germania, la possibilità di conciliare la risoluzione di una burocratica pratica notarile, con un piacevole soggiorno nell’accogliente “città vescovile” di Bressanone o nel grazioso borgo medievale di Vipiteno.
Focus principale
- Procure e certificazioni
- Pratiche immobiliari
- Redazione di contratti
- Disposizioni in materia di eredità e testamenti
- Diritto finanziario
- Diritto societario
- Trasferimenti di aziende agricole e commerciali
Una consulenza competente
per le Sue esigenze